Broken Mirror Games, in collaborazione con Skybound Entertainment, ha annunciato un nuovo trailer della storia e una data di uscita aggiornata per I Hate This Place: 29 gennaio 2026. Il nuovo trailer offre ai giocatori un rapido assaggio della contorta storia ambientata al Rutherford Ranch.
Per quanto riguarda il cambio di data, sebbene il gioco fosse originariamente previsto per il 7 novembre 2025, lo sviluppatore Rock Square Thunder ha recentemente deciso di volere un po’ più di tempo per integrare al meglio alcune modifiche e funzionalità raccolte dal feedback della community.
I Hate This Place è un survival horror isometrico incentrato sull’artigianato, pieno di mostri contorti e realtà distorte, il tutto avvolto in un audace stile fumettistico e intriso di un’atmosfera horror anni ’80.
Esplora una natura selvaggia aspra e spietata e cerca risorse. Crea armi e rifornimenti per fortificare il tuo rifugio di giorno e preparati al calar della notte, perché è allora che l’inferno tende a scatenarsi.
I Hate This Place è ispirato alla serie di fumetti di Skybound, candidata all’Eisner Award, creata dallo scrittore Kyle Starks e dall’artista Artyom Topilin.
I giocatori vestono i panni di Elena, la cui lotta per la sopravvivenza inizia quando lei e la sua amica evocano inconsapevolmente una forza malvagia nota come l’Uomo Cornuto. Sopraffatti e braccati in un mondo ostile, i giocatori dovranno rimanere vigili, saccheggiare l’ambiente circostante e scegliere attentamente le loro battaglie contro nemici formidabili, molti dei quali ti daranno la caccia in base al suono.











Interessante….