Un nuovo video con commento degli sviluppatori che mostra di più sulla straordinaria avventura rompicapo cinematografica di Wishfully Studios e Thunderful, Planet of Lana II: Children of the Leaf, ha debuttato oggi all’ID@Xbox Showcase di Xbox. Il nuovo video vede i game director Adam Stjärnljus e Klas Martin Eriksson illustrare alcune delle nuove abilità introdotte nel gioco, offrendoci uno sguardo agli intriganti enigmi che richiedono a Lana e Mui di collaborare mentre viaggiano attraverso splendidi paesaggi naturali e oscure strutture fantascientifiche.
Il duo ci ricorda che il pluripremiato compositore Takeshi Furukawa torna per il sequel e che Planet of Lana II raddoppierà la lunghezza e la portata del primo titolo, offrendo enigmi più impegnativi e una narrazione più ampia. Soprattutto, confermano che è ancora possibile accarezzare Mui!
In Planet of Lana II: Children of the Leaf, i giocatori intraprenderanno un viaggio indimenticabile con Lana e il suo fedele compagno Mui, immergendosi in una nuova avventura in cui un antico mistero emerge dalle profondità nascoste di Novo. Mentre esplorano queste profondità, una nuova minaccia metterà a dura prova il loro legame indissolubile, guidando Lana ad affrontare il suo destino tra ombre incombenti. Perfetto sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data, il gioco presenta una storia originale con toccanti temi di amicizia, sfide più impegnative e un gameplay evoluto.












