Feral Interactive ha annunciato oggi che Hitman: Absolution™ uscirà il 13 novembre per Nintendo Switch™.
In una storia di corruzione e fiducia mal riposta, Hitman: Absolution vede l’Agente 47, l’assassino originale, ora braccato dall’Agenzia per cui un tempo aveva prestato servizio. Usando i suoi tratti distintivi di furtività, distrazione e travestimento, 47 deve contrattaccare, senza lasciare traccia se non una scia di cadaveri al suo passaggio…
Le 20 missioni di Hitman: Absolution incoraggiano i giocatori a sperimentare con l’ambiente e a progettare opportunità per eliminare i bersagli. Con numerosi modi per superare ogni sfida, il gameplay di Absolution premia il pensiero creativo e l’abilità letale. E, con punteggi elevati da battere per ottenere punteggi migliori nelle missioni, l’ultimo capitolo di 47 offre ai giocatori un’enorme rigiocabilità nella ricerca del colpo perfetto.
Dopo l’acclamata uscita di Hitman: Blood Money — Reprisal su Nintendo Switch nel 2024, Hitman: Absolution è il prossimo episodio dell’irresistibile serie stealth-action di IOI ad arrivare sulla piattaforma. Con miglioramenti ai modelli dei personaggi e ai loro ambienti, nonché effetti di luce più sofisticati, Absolution offre un notevole miglioramento visivo rispetto al suo predecessore. Ulteriori miglioramenti alla qualità della vita, come la mira giroscopica opzionale, assicurano che Hitman: Absolution sia perfettamente su misura per Nintendo Switch, sia che tu giochi a casa che in mobilità.
Hitman: Absolution arriverà su Nintendo Switch il 13 novembre al prezzo di €24,99. I preordini sono ora disponibili sul Nintendo eShop.
Oltre alla notizia odierna sulla data di uscita di Hitman: Absolution per Nintendo Switch, Feral è lieta di annunciare che la popolare modalità “Contrcts” sarà disponibile come aggiornamento gratuito post-lancio all’inizio del 2026. La modalità “Contracts” permetterà ai giocatori di completare contratti ideati da altri giocatori in tutto il mondo o di crearne e condividerne di propri.






