Feral Interactive ha pubblicato oggi Hitman: Absolution™ per Nintendo Switch, disponibile ora per l’acquisto tramite il Nintendo eShop.
Lealtà incerte e una nuova lista di obiettivi attendono l’Agente 47 al suo ritorno su Switch. Ora, l’assassino definitivo è braccato dall’Agenzia per cui un tempo ha servito e deve eliminare i suoi avversari uno a uno per proteggere una ragazza che nasconde un oscuro segreto.
Con tutti i tratti distintivi dell’azione stealth della serie, Hitman: Absolution offre ai giocatori la libertà di inseguire la propria preda in ambienti dinamici, ricchi di opportunità di astuzia e sperimentazione. I giocatori potranno rintracciare i bersagli dall’ombra utilizzando la Modalità Istinto, indossare travestimenti per avanzare e uccidere e, infine, agire con una vasta gamma di armi e trappole diaboliche.
Con molteplici percorsi verso il successo, punteggi elevati da battere e sfide da superare in ciascuna delle venti missioni di Absolution, la rigiocabilità è assicurata.
E non dimenticate: la modalità “Contracts” sarà disponibile come aggiornamento gratuito nella prima metà del 2026. Un aggiornamento gratuito per Nintendo Switch 2 è in arrivo nel 2026.








