Canta forte e con orgoglio insieme a Milano nel nuovo video musicale di Milano’s Odd Job Collection

XSEED Games, il marchio editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc., ha condiviso oggi una nuova versione localizzata della sigla originale del 1999 tratta dalla Milano’s Odd Job Collection, in vista dell’uscita del gioco il 9 dicembre per PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows (tramite Steam, GOG e Windows Store), oltre a un Nintendo Switch™ 2 Upgrade Pack che sarà disponibile gratuitamente per i possessori della versione per Nintendo Switch™ in una data che verrà annunciata.

L’editore ha pubblicato un nostalgico video musicale in stile anni ’90 per la sigla “Colors”, interpretato dalla doppiatrice di Milano, Kayli Mills, con clip di gameplay dei numerosi lavori strani che Milano può svolgere. Inoltre, il titolo è ora disponibile per il pre-acquisto digitale sul Nintendo eShop per Nintendo Switch a $ 14,99.

La scuola è finita, ma la mamma dell’undicenne Milano deve andare in ospedale e Milano viene mandata a trascorrere l’estate con lo zio. C’è un piccolo problema: lo zio è in vacanza! Rimasta sola, Milano decide di sfruttare al meglio la sua situazione accettando diversi lavori part-time in città. Nei successivi 40 giorni, Milano si impegna al massimo – consegnando pizze, assistendo pazienti malati, mungendo mucche volanti e altro ancora – per rendere quest’estate indimenticabile. E forse potrà anche dare una rinfrescata alla casa dello zio e divertirsi un po’.

PUBBLICITÀ

Altamente rigiocabile e con personaggi e un gameplay affascinanti che piaceranno agli amanti dei giochi retrò e casual di tutti i livelli, questo gioiello dell’era a 32 bit, recentemente scoperto e aggiornato, è da non perdere! Questa prima versione occidentale del classico giapponese amplia il gioco pixel-art originale con miglioramenti della qualità della vita, tra cui il supporto per risoluzioni moderne, trofei e obiettivi, testo inglese completamente localizzato con opzioni audio doppie in giapponese e inglese, stati di salvataggio, una funzione di riavvolgimento e molto altro.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist