NBA® 2K26 Stagione 3: Celebra le festività con Cade Cunningham

Dai il benvenuto all’inverno con nuove ricompense stagionali per La mia CARRIERA e MyTEAM mentre NBA 2K26: MyTEAM arriva su mobile questo venerdì.

La Stagione 3 di NBA 2K26 introduce nuove ricompense festive, contenuti e sfide per La mia CARRIERA, MyTEAM e The W. I giocatori potranno mettersi in mostra, dentro e fuori dal campo, insieme all’atleta di copertina della Stagione 3, Cade Cunningham, e alla sua “MotorCade”. La colonna sonora della Stagione 3 è curata da PlaqueBoyMax e include il suo brano “Yea Yea” presente sia nel gioco che nel trailer qui riportato!

Gli ultimi aggiornamenti e le nuove ricompense includono:

  • La mia CARRIERA: I giocatori avranno la possibilità di vivere una stagione a tema invernale ricca di ricompense da sbloccare, tra cui il Jetpack di livello 18 (Gen 9), la Jingle Beard di livello 29, tutte e quattro le varianti di colore della maglia da basket No Limit di Master P., il Pacchetto Combo New Balance di livello 37, la mascotte Chill Ginger di livello 39 e molto altro.
  • Il Parco: Concedetevi una vacanza dal freddo tornando nella Sunset Beach di NBA 2K16, dove all’ombra di un imponente vulcano, vicino a un acquario gigantesco e a un fiume lento in stile resort, potrete riscaldarvi e mettere in mostra le vostre abilità.
  • MyTEAM: Le ricompense della Stagione 3 partono con un Kyle Kuzma Rubino al Livello 1, che può evolversi fino a 91 TOT, e che raggiunge il picco al Livello 40 con un Anthony Edwards Opale Lux. Tra gli altri contenuti in evidenza ci sono: Jalen Duren Ametista al Livello 10, Kyrie Irving Diamante al Livello 20, Allenatore Rick Carlisle Diamante Rosa al Livello 28, Alonzo Mourning Diamante Rosa al Livello 30 e Paige Bueckers Opale Lux al Livello 35.
  • MyTEAM Mobile: I giocatori che scaricano e giocano a NBA® 2K26: MyTEAM Mobile riceveranno una carta MyTEAM Pink Diamond di Jalen Brunson. Disponibile per iOS e Android, My TEAM Mobile offre ai fan un nuovo modo per collezionare e gestire le loro superstar NBA e WNBA preferite anche in movimento. Sincronizza i tuoi progressi tra console e dispositivi mobili e guadagna MyTEAM REP e PE della Stagione ovunque ti trovi.
  • The W Online: The W Online continua a offrire ricompense settimanali e stagionali per i giocatori, tra cui manicotti e palloni a tema invernale e una speciale carta della maglia delle Las Vegas Aces in onore delle campionesse WNBA in carica.
  • Pass Pro e Pass Hall of Fame della Stagione 3*: i giocatori potranno potenziare le proprie ricompense con il Pass Pro e il Pass Hall of Fame della Stagione 3, aggiungendo 40 livelli extra di contenuti sbloccabili per NBA 2K26. Questi includono ricompense automatiche come la Corazza chiodata nera, il Casco Cibernetico nero, il Diamante Rosa Cade Cunningham e il Pacchetto Pro Pass Stagione 3, oltre a ricompense premium come la No Limit Chain e la maglia al livello 3, la Maschera da Sci Crews, la Giacca Puffery al livello 6 (Gen 9) e la mascotte Ginger G.O.A.T al livello 39.
  • 2K Beats: la Stagione 3 propone nove nuove tracce in-game selezionate da PlaqueBoyMax, tra cui “Yea Year” e “5Star” dal suo livestream di settembre “In The Booth” con Rob49 e Veeze. Per i fan dell’iconica musica di 2K, la playlist ufficiale Greatest Hits sarà disponibile su Spotify e Apple Music questo venerdì, 28 novembre.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist