Carmageddon è tornato, su Nintendo Switch 2!

Carmageddon e i suoi brutali e caotici combattimenti roguelite tra veicoli sono tornati!

Adattati, migliora il tuo mezzo e scatena la distruzione sulle orde di zombi post-apocalittiche. La tradizione continua, rinnovata e implacabile.

LA LUNGA NOTTE: Siamo nell’anno 2050 e il mondo che conosci è diventato un’apocalittica terra desolata. Orde di creature da incubo, i Perduti, assediano l’umanità. Ogni notte le strade vengono invase, costringendo gli abitanti a barricarsi nelle loro dimore-grattacielo per sopravvivere. C’è un solo modo per sfuggire: la Carmageddon.

PUBBLICITÀ

Questa competizione letale promette potere, prestigio e premi di valore per i partecipanti. Ma la cosa più importante è che il campione ottiene il diritto di tentare il difficoltoso viaggio che conduce allo spazioporto oltre le montagne. È l’unico rimasto e l’unica possibilità di abbandonare questo mondo morente.

Sei tra gli innumerevoli piloti che partecipano alla Carmageddon, dotati di poco più di un ferrovecchio, carburante recuperato chissà dove e un’arma di fortuna. Devi affrontare bande rivali come gli Autoscum e altri malviventi in una lotta all’ultimo sangue per la sopravvivenza. Ogni corsa è un’opportunità per vincere componenti e miglioramenti, nonché un passo verso la fuga.

Quando cala la notte, i Perduti scendono in strada, e tu con loro.

GUIDA PER SOPRAVVIVERE:

  • Lo spirito del combattimento tra veicoli della versione originale di Carmageddon è stato raffinato e ripensato. Abbiamo esaminato il passato e il presente per creare gare di combattimento viscerali, veloci e accessibili.
  • 15 veicoli migliorabili: a trazione anteriore, posteriore e integrale, ciascuno con sospensioni e peso unici
  • Combattimenti tra veicoli: accelera, scontrati, urta e fai a sportellate con i rivali
  • 13 classi di armi: dai fucili ai cannoni a rotaia, tutte completamente migliorabili
  • Oltre 80 vantaggi: crea sinergie per ottenere la supremazia in queste corse distruttive
  • Condizioni meteorologiche dinamiche e ciclo giorno-notte: la pioggia rende scivoloso l’asfalto, la nebbia nasconde le imboscate.
  • Eventi élite e con boss: mastodontici mezzi corazzati, Vigilanti corrotti e infinite orde di zombi
  • Modello dei danni visivi dettagliato: parabrezza, cofani, portiere, paraurti e bagagliai si piegheranno, si accartocceranno, resteranno penzoloni e si staccheranno definitivamente.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist