Red Essence Games e indie.io sono lieti di annunciare che Traveler’s Refrain, l’action RPG dipinto a mano e intriso di musica, è ora disponibile su Nintendo Switch.
Dopo aver conquistato i giocatori durante il suo debutto su PC all’inizio di quest’anno, dove il gioco ha ricevuto feedback positivi per la grafica, le meccaniche e la narrazione, l’avventura musicale arriva per la prima volta su console, invitando un nuovo pubblico a esplorare le sue antiche foreste, i suoi combattimenti incentrati sulle canzoni e il suo viaggio emozionante. I giocatori possono acquistare Traveler’s Refrain oggi stesso sul Nintendo eShop.
I giocatori vestono i panni di Traveler, un musicista solitario alla ricerca di un amore perduto da tempo. Armato di un bouzouki incantato in grado di canalizzare potenti incantesimi musicali, Traveler combatte creature contorte, scopre verità sepolte sotto secoli di miti e macchinari e risolve enigmi criptici disseminati in tutto il territorio. Il combattimento fonde la padronanza delle armi da mischia con il lancio di canzoni mistiche, un gioco espressivo appagante, precisione magica e inventive combinazioni di incantesimi e acciaio in un mondo in cui ogni nota è potente come una lama.









