Tantissime novità tecniche disponibili per gli appassionati Nintendo che, su Switch 2, hanno dato o stanno per dare una chance ai titoli delle terze parti.
Proprio in occasione delle feste natalizie, infatti, diversi sviluppatori hanno rilasciato o si apprestano a rilasciare patch correttive piuttosto significative per migliorare performance e grafica dei loro titoli. In particolare:
- Bloober Team ha aggiornato Cronos: The New Dawn non soltanto con aggiunte grafiche di grande impatto già disponibili, ma anche con una nuova modalità di gioco (Temporal Diver Mode), in uscita a inizio del prossimo anno.
- Atlus ha rilasciato una patch per Persona 3 Reload, ora molto più fluido e privo del fastidioso frame pacing che lo affliggeva. In modalità TV il gioco gira ora a 60fps per un’esperienza senza dubbio più appagante.
- Ubisoft invece, dopo aver già aggiornato Assassin’s Creed Shadows solo pochi giorni fa, ha confermato di essere al lavoro direttamente con Nintendo per implementare al meglio il VRR in modalità portatile, così da rendere più fluida la giocabilità dei suoi prodotti.
L’impegno e la resa delle terze parti si fa sempre più convincente su Nintendo Switch 2 e siamo certi che gli appassionati della casa di Kyoto avranno di che divertirsi, da oggi e nel corso dei prossimi anni!













