Feral Interactive ha annunciato oggi che GRID™ Legends: Deluxe Edition uscirà per Nintendo Switch™ 2 il 29 gennaio, con i preordini già disponibili sul Nintendo eShop.
GRID Legends: Deluxe Edition è l’attesissimo seguito del popolarissimo GRID Autosport per Switch, che porta l’ultimo capitolo del rinomato franchise di corse di Codemasters su Switch 2 con una grafica nitidissima e prestazioni ottimizzate.
GRID Legends offre un’enorme modalità Carriera con centinaia di eventi ambientati in 24 spettacolari location. I giocatori hanno a disposizione una vasta gamma di modelli di produzione reali, hypercar, camion e monoposto per competere in 10 discipline motoristiche ad alto tasso di adrenalina. È inoltre presente un’esclusiva modalità storia live-action, “Driven to Glory”, che mette in risalto i colpi di scena della GRID World Series. Inoltre, i piloti potranno scendere in pista nella modalità Race Creator, ampiamente personalizzabile, e pubblicare i loro giri più veloci registrati nella modalità Time Trial nelle classifiche online.
Ottimizzato per Switch 2, GRID Legends: Deluxe Edition includerà le modalità Grafica e Prestazioni, oltre alle modalità Bilanciato e Risparmio Batteria per la versione portatile, consentendo ai giocatori di impostare le proprie preferenze visive e prestazionali. Il gioco conterrà anche tutti i DLC della versione originale senza costi aggiuntivi, garantendo un’esperienza di gioco ottimale per la griglia di partenza.
GRID Legends: Deluxe Edition si avvia verso l’uscita su Nintendo Switch 2, prevista per il 29 gennaio. I preordini sono ora disponibili sul Nintendo eShop, al prezzo di 39,99 $ / 24,99 £ / 29,99 €.










