Da oggi è disponibile la stagione 15 di MY HERO ULTRA RUMBLE che introduce Fumikage Tokoyami, un nuovo eroe della classe 1-A.
Scatenando il potere del suo Quirk, Dark Shadow, Tokoyami infligge attacchi devastanti con la sua entità simile a un mostro, avvolgendosi nell’ombra per migliorare le proprie abilità. Nel ruolo di Assalto, sfrutta l’oscurità interiore per attaccare con un’offensiva coordinata e ad alta pressione insieme a Dark Shadow. Le sue azioni speciali includono Black Ankh, che ne incrementa il potere in mischia e la mobilità, e Twin Wings of the Black Arm, che consente di effettuare balzi e planate a mezz’aria, e si attiva persino mentre Black Ankh è a sua volta attiva.
La Stagione 15 introduce anche una nuova fase, Neo Academia, che ricrea le celebri ambientazioni del capitolo finale dell’anime, tra cui Coffin in the Sky, Todoroki House e Jaku City Hospital. Oltre al nuovo campo di battaglia, i giocatori potranno ottenere nuove illustrazioni e costumi esclusivi dei personaggi, che saranno aggiunti tramite aggiornamenti continui.












