I Hate This Place è disponibile oggi in formato digitale per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Meridiem pubblicherà un’edizione fisica di Elena’s Edition per PlayStation 5 e Nintendo Switch, disponibile nei negozi specializzati in Europa e America, il 9 aprile 2026.
Informazioni sul gioco
I Hate This Place è un survival horror isometrico incentrato sul crafting, pieno di mostri contorti e realtà distorte, il tutto avvolto in un audace stile fumettistico e intriso di un’atmosfera horror anni ’80.
Esplora una natura selvaggia aspra e spietata e cerca risorse. Crea armi e rifornimenti per fortificare il tuo rifugio di giorno e preparati al calar della notte, quando l’inferno tende a scatenarsi.
I giocatori vestono i panni di Elena, la cui lotta per la sopravvivenza inizia quando lei e la sua amica evocano inconsapevolmente una forza malvagia nota come l’Uomo Cornuto. Sopraffatti e braccati in un mondo ostile, i giocatori dovranno rimanere vigili, saccheggiare l’ambiente circostante e scegliere con cura le loro battaglie contro nemici formidabili, molti dei quali ti danno la caccia tramite il fiato.












