Dear me, I was…trailer di lancio per la versione Switch

Originariamente sviluppato come titolo esclusivo per Nintendo Switch 2, “Dear me, I was…” è ora disponibile su nuove piattaforme. I giocatori possono ora vivere la storia ovunque e in qualsiasi momento.

“Dear me, I was…” è un breve racconto senza testo. Le splendide illustrazioni ad acquerello catturano il cuore, consentendo a ogni giocatore di interpretarne il significato. Per un’esperienza di gioco ottimale, si consigliano cuffie e un po’ di tempo, per immergersi nella storia di gioie e dolori di una donna.

Aggiornamento alla versione per Nintendo Switch 2: con l’uscita di “Dear me, I was…” sulle nuove piattaforme, anche la versione per Nintendo Switch 2 è stata aggiornata con nuove illustrazioni disponibili nella modalità Galleria.

PUBBLICITÀ

Non perdetevi la nostra recensione, QUI sulle pagine di Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist