Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono lieti di annunciare che l’azione roguelite 1 contro 1.000 di WARRIORS: Abyss diventerà ancora più intensa con l’uscita di sei nuovi DLC a pagamento in collaborazione con DYNASTY WARRIORS: ORIGINS. I DLC, che includono nuovi personaggi giocabili e modalità e sistemi inediti, oltre a nuovi boss e brani musicali, possono ora essere acquistati. WARRIORS: Abyss è disponibile come titolo solo digitale su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam.
Come parte del set di contenuti principali, i fan potranno unire le forze con l’eroe senza nome di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS per attraversare le spietate prove dell’inferno. Inoltre, la nuova modalità ORIGINS, il sistema di compagni, la musica di sottofondo e i boss, tra cui il famigerato Lu Bu, portano l’adrenalinico gameplay di WARRIORS: Abyss a un livello superiore.
È inoltre disponibile per l’acquisto un nuovo set di personaggi giocabili che permette ai fan di scendere nell’inferno insieme ai personaggi Zhang Jiao, Dong Zhuo e Lu Bu di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS. Infine, sono stati rilasciati altri quattro tipi di set di personaggi (Wei, Wu, Shu e Altro), dando ai giocatori la possibilità di scambiare i personaggi esistenti di ciascuna fazione con la rispettiva versione di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS, come le loro battute vocali, i loro abiti e le loro abilità. I fan potranno addentrarsi negli abissi e combattere contro le orde di nemici che li attendono insieme ai loro indimenticabili compagni di squadra di DYNASTY WARRIORS: ORIGINS.
WARRIORS: Abyss è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam® nelle edizioni standard, Deluxe e Hack’n’Dash. Il gioco presenta voci giapponesi e testi in inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano.










