Star Trek: Voyager – Across the Unknown è sviluppato da gameXcite e pubblicato da Daedalic Entertainment. Il gioco completo sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox X|S e Nintendo Switch 2 il 18 febbraio.
Ambientato a bordo della U.S.S. Voyager e immerso nelle profondità inesplorate del Quadrante Delta, Star Trek: Voyager – Across the Unknown invita i giocatori a rivivere e ridefinire il viaggio di ritorno sulla Terra della leggendaria astronave. Il gioco unisce esplorazione, gestione di navi e risorse, elementi roguelite e scelte significative. Scopri le dinamiche dell’equipaggio e una nuova interpretazione di un amato universo fantascientifico, con scenari ipotetici che aprono nuove possibilità.
Le decisioni dei giocatori plasmano sia il destino dell’equipaggio che la configurazione della U.S.S. Voyager stessa. A ogni partita, la nave diventa una versione diversa di se stessa, riprogettata e reinventata in base al percorso intrapreso nel quadrante e alle decisioni di comando prese lungo il percorso.
In Star Trek: Voyager – Across the Unknown, i giocatori prendono il comando della U.S.S. Voyager mentre attraversa 12 vasti settori del Quadrante Delta. Lungo il percorso, gestiranno sistemi ed equipaggio, si impegneranno in trattative diplomatiche, affronteranno difficili decisioni morali e affronteranno l’ignoto. Volti familiari ritornano, ma i loro destini potrebbero essere diversi, rimodellati dal capitano sul ponte.







