Il producer della serie Eiji Aonuma ha mostrato le prime sequenze di gioco di The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo Switch 2 e svelato la sua data di uscita, il 5 novembre.
Con una grafica completamente rinnovata, filmati d’intermezzo interamente doppiati, dialoghi dei personaggi ampliati, musiche sinfoniche eseguite da un’orchestra, comandi per la visuale e i movimenti rivisitati e molto altro, la storica avventura di Link del 1998 rinasce per una nuova era. La prima tiratura della versione su scheda si distinguerà per una copertina laminata. Questa confezione speciale sarà disponibile fino a esaurimento scorte.
Sono inoltre in arrivo due ocarine: una versione suonabile, per gli amanti della musica, e un modello elettrico di HORI, in grado di riprodurre singole note o interi brani premendo un pulsante. In The Legend of Zelda: Ocarina of Time, se si suona (o canticchia) vicino al microfono integrato di Nintendo Switch 2 una delle melodie per l’ocarina che ha imparato, Link la eseguirà nel gioco.













