La follia di Arkham Horror: Mother’s Embrace è pronta a farvi impazzire

Corre l’anno 1926 e una professoressa di astronomia è ritrovata morta nel suo appartamento, forse vittima di un omicidio. I giocatori dovranno scegliere tra 12 dei personaggi più famosi della serie Arkham Horror, ciascuno con il suo peculiare set di capacità, per formare un team di investigatori e scoprire i segreti nascosti dietro questa misteriosa morte.

Man mano che i detective si troveranno ad affrontare gli orrori più indicibili, ispirati all’universo narrativo di Lovecraft, scenderanno sempre più nei meandri della follia, diminuendo il loro livello di sanità mentale e causando loro traumi capaci di modificare il corso delle ricerche. Oltre che affrontare curiose scienze, incubi viventi e culti sinistri, i giocatori combatteranno una pletora di nemici in scontri a turni, cercando di mantenere un barlume di raciozinio.

Sviluppato da Artefacts Studios e capace di mettere in scena una storia completamente inedita e originale, Arkham Horror: Mother’s Embrace spingerà i giocatori nelle viscere dell’America anni ’20 per affrontare orrori psicologici e soprannaturali mai visti prima, in puro spirito lovecraftiano.

PUBBLICITÀ

I preorder del gioco sono aperti su Nintendo eShop, per poter acquistare il titolo a 14.99€, anziché i canonici 19.99€ di prezzo pieno. Cosa aspettate ad approfittarne? Non sarete forse già impazziti, vero..?!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist