New Pokémon Snap: confermati i controlli di movimento

Iniziano a trapelare le prime informazioni su giriscopi, percorsi a bivi e doppiaggio

New Pokémon Snap arriverà in esclusiva per Nintendo Switch nel corso del prossimo mese di aprile e, nell’attesa dell’uscita, emergono sempre nuovi particolari. Alcuni davvero molto interessanti!

Innanzitutto, dalle anteprime rilasciate online emerge la conferma dei controlli di movimento, tramite giroscopi: opzionali e non obbligatori, avendo anche la possibilità di gestire la fotocamera anche tramite le leve analogiche, si pongono l’obiettivo di aumentare il senso di immersione all’interno del mondo di gioco.

Un mondo di gioco che offrirà, sostanzialmente per la prima volta in un titolo del brand, il doppiate integrale per le scene animate, come se stessimo vivendo una puntata del cartone animato! Un mondo, per altro, altamente interattivo, grazie sia alla possibilità di scansionare liberamente i paesaggi per ottenere tanti dettagli aggiuntivi dei vari mostriciattoli tascabili, ma anche all’esplorazione garantita dalla presenza dei percorsi a bivi e dall’alternanza del ciclo giorno-notte!

PUBBLICITÀ

Non ci resta che attendere con impazienza l’uscita del prossimo spin-off dell’amata serie dei Pokémon!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist