Pokémon TCG: annunciata una nuova espansione ispirata ai DLC di Spada e Scudo

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo - Regno Glaciale dell’amato Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che verrà pubblicata in tutto il mondo il 18 giugno 2021.

The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo della nuova espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale dell’amato Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che verrà pubblicata in tutto il mondo il 18 giugno 2021.

Ispirata all’espansione Le Terre innevate della corona dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Spada e Scudo – Regno Glaciale offre agli Allenatori la possibilità di dare una marcia in più al proprio mazzo Colpo Singolo o Colpo Rapido con più di 70 nuove carte Stile di Lotta.

Calyrex farà il suo debutto nel GCC Pokémon come Pokémon-V e Pokémon-VMAX nelle sue forme Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, permettendo ai giocatori di potenziare i propri mazzi e di crearne di nuovi contando sulla forza di questo Pokémon che darà vita a nuove e appassionanti strategie. Inoltre, gli Allenatori potranno giocare con tanti nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX, tra cui Articuno di Galar, Zapdos di Galar e Moltres di Galar.

PUBBLICITÀ

L’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale è completa di buste di espansione, collezioni speciali e due versioni del set Allenatore Fuoriclasse con Calyrex Cavaliere Glaciale e Calyrex Cavaliere Spettrale e include:

  • Otto Pokémon-VMAX
  • 15 Pokémon-V e 26 Pokémon-V a figura intera
  • 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera
  • Tre nuove carte Energia speciale 

Gli Allenatori che desiderano giocare con le carte dell’espansione prima della pubblicazione possono farlo con il kit Sfida Strategica dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale, disponibile presso i rivenditori locali aderenti all’iniziativa a partire dal 5 giugno. Ogni kit contiene quattro buste dell’espansione Spada e Scudo – Regno Glaciale; inoltre, troverai anche una busta evoluzione con 23 carte con all’interno carte chiave di questa espansione e di quelle precedenti, inclusa una carta promozionale con illustrazione speciale (una a caso su quattro) e un inserto con i consigli per la costruzione del mazzo.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist