The Legend of Zelda 3D Collection: ecco l’annuncio che tutti aspettavamo

Il modo migliore per iniziare i festeggiamenti per il 35° anniversario di Zelda?

Il 31 marzo si sono conclusi i festeggiamenti per il 35° anniversario di Super Mario (con tanto di rimozione della collezione 3D e del simpatico progetto legato all’abbonamento NSO dal Nintendo eShop), ma si riparte subito alla grande, con un altro brand da idolatrare!

Ecco infatti arrivare la The Legend of Zelda 3D Collection, contenente i rifacimenti in alta definizione di Ocarina of Time, Majora’s Mask e The Wind Waker! Intervistato in merito all’assenza della raccolta del popolarissimo Twilight Princess, pare che Miyamoto abbia dichiarato:

Non ho mai sopportato l’atmosfera seriosa di quel capitolo, tutto oscurità e malinconia; l’ho realizzato per accontentare i nostri colleghi di Nintendo of America…sapete, gli americani si prendono sempre troppo sul serio, dovrebbero imparare un po’ da voi italiani a godersi la leggerezza della vita. Ora che non c’è più Reggie, mi sono sentito libero di esprimere le mie preferenze personali in merito a un brand che, in fondo, ho inventato io, e solo io!

Cliccando QUI potrete vedere le prime immagini rilasciate!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 13

  1. Sì, per un attimo vedendo la notizia in home ho alzato un sopracciglio 😀

  2. Gr3gory says:

    come fare a non prenderla?

  3. Gr3gory says:

    caduto in pieno nel pesce d’Aprile x’D

  4. Serpex says:

    Da un lato sono sollevato che si trattasse di un pesce d’aprile. Quei tre giochi li ho già tutti (i 2 del 64 li presi per 3ds, il wind ce l’ho per cubo). Da una collezione su Zelda vorrei ci fosse almeno il twilight, mai giocato.

    • Nuas82 says:

      Beh sì, lo scherzo era anche quello in effetti…come per Mario, se mai faranno la collection spero proprio che impostino la cosa per avere un titolo per ogni gen/ramificazione.
      COme fu per Mario64 (N64), Sunshine (GC) e Galaxy (Wii), vorrei ben sperare in OOT (N64), WW (GC) e TP (Wii), soprattutto con SS già annunciato in HD per Switch (per quanto anche lui fosse da “Wii”). Se mettessero la versione 3DS di OOT e le due remaster HD per WIi U, sarebbe un’ottima collezione, per Switch. Probabilmente mi spingerebbe a comprare anche SS per averli “tutti”, compresi i due (!!!) BOTW, sulla stessa console

  5. LordToad says:

    Ma scherzi a parte, la dichiarazione di Miyamoto è vera? Perché se è vera, mi spiazza, poiché Aunuma aveva dichiarato in passato di aver avuto sempre in mente di realizzare uno Zelda con toni dark e ho sempre creduto infatti che quel gioco fosse arrivato col TP, che per altro forse è il mio Zelda preferito tra quelli classici.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist