Nintendo parteciperà all’E3 2021

L'evento "All Digital" avrà luogo tra il 12 e il 15 giugno e la casa di Kyoto ha confermato la sua presenza, pur senza svelare ulteriori dettagli

La più famosa fiera di videogame al mondo tornerà nel corso di quest’anno: l’E3 2021 avrà luogo tra il 12 e il 15 di giugno, sotto forma di evento unicamente digitale, a causa del permanente stato di emergenza sanitario dovuto alla pandemia di Covid-19 che ancora affligge l’intero pianeta.

Molte sono le case che hanno già confermato la loro partecipazione, in forma ancora da delineare: Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros. Games, Koch Media solo per citare le più famose e popolari.

Notizia importante di oggi, però, è la conferma della partecipazione di Nintendo: la casa di Kyoto è infatti annoverata tra quelle che prenderanno posto all’evento, pur non avendo ancora svelato in quale forma verranno presentati i contenuti legati ai suoi prodotti. Si tratterà di un vero e proprio Direct, o Digital Event? Ci saranno sessioni demo dal Treehouse? Oppure solo qualche trailer, inserito in presentazioni di più ampio raggio e respiro?

PUBBLICITÀ

Restate collegati per scoprirne di più qui, su Switchitalia!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Gr3gory says:

    se non parlano di Switch Pro all’E3, non lo fanno più

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist