Scopriamo tutte le sorprese di Miitopia in questo nuovo video di Nintendo

L’eccentrica avventura personalizzabile arriva su Nintendo Switch il 21 Maggio 2021

In Miitopia per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite , i giocatori possono intraprendere un’esilarante avventura personalizzabile, reclutando i loro amici, familiari o chiunque salti in testa per abbattere il Duca del Male che ruba le facce degli abitanti.

Chi porterai con te in questa avventura? (Nintendo Switch) mostra le nuove funzionalità di personalizzazione del titolo, la facile condivisione dei Mii e tante altre novità che i giocatori troveranno il 21 maggio 2021, al lancio del gioco.

PUBBLICITÀ

Tra le novità principali:

  • – Trucco e parrucco: in Miitopia, i giocatori possono rendere i loro personaggi Mii più favolosi che mai, con parrucche glamour, acconciature colorate e trucco pronto per la battaglia.- Crea Mii e condividili facilmente: i Mii creati a Miitopia possono essere facilmente condivisi con gli amici utilizzando un codice di accesso, in modo che possano essere utilizzati per popolare un altro gioco Miitopia, anche in ruoli diversi.
  • – Lavori insoliti: chiunque non voglia brandire una spada o un bastone può combattere con il microfono come Pop Star o agitare una padella contro i nemici in qualità di Chef. Altri potrebbero addirittura voler essere un gatto. Ci sono molte opportunità di lavoro tra cui scegliere per tutto il gruppo.
  • La personalità conta: ogni membro del gruppo ha un carattere differente – a seconda della personalità di ciascuno, le azioni possono differire in battaglia. Un chierico gentile può proteggere altri personaggi Mii del gruppo, ma potrebbe anche voler risparmiare i nemici, mentre uno scienziato testardo potrebbe attaccare due volte o rifiutarsi di dare una mano.
  • Un destriero fidato: nessun gruppo è completo senza la compagnia di un cavallo. Trascorrere del tempo con lui sarà ricompensato con la sua lealtà. Il cavallo presterà aiuto in battaglia e assisterà i giocatori effettuando attacchi a cavallo.
  • Rilassati alla locanda e fai delle escursioni: riposati alla locanda dopo aver sconfitto temibili nemici per recuperare forza e coltivare i legami tra i personaggi Mii. I membri del gruppo possono essere collocati nelle stesse stanze e la loro amicizia evolverà naturalmente. Ci sono anche molti luoghi ricreativi da esplorare insieme per approfondire le amicizie: il caffè, il cinema e altro ancora.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Mi ricordo d’aver giocato alla demo su 3DS: come RPG mi sembrava molto accessibile anche per i meno esperti del genere, e le dinamiche tra Mii erano semplicemente esilaranti XD
    Questa volta credo proprio che non me lo farò scappare!

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist