Made in Abyss: nuovo gioco Spike-Chunsoft in sviluppo per Switch

Un rpg tratto dal famoso manga è in arrivo nel corso del 2022 anche in Europa

Spike Chunsoft, Inc. annuncia lo sviluppo di un 3D Action RPG basato sul famosissimo manga Made in Abyss, dal titolo: Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, in arrivo anche in occidente nel corso del 2022, su Nintendo Switch, pubblicato da Numskull Games.

Made in Abyss è un fumetto molto popolare, di stampo fantasy e creato da Akihito Tsukushi, in voga sin dal 2012. La giustapposizione tra uno stile gentile e delicato e una trama oscura e violenta ha saputo catturare il cuore di moltissimi appassionati. Di questo racconto è stato realizzato anche un anime, in onda dal 2017, nonché un film animato distribuito a cavallo tra il 2019 e il 2020.

Nella trasposizione videoludica, che appartiene al genere 3D Action RPG, il giocatore scenderà nel mondo dell’abisso e vivrà le sue avventure laggiù. Il fruitore potrà rivivere la storia dell’anime nello Story Mode, esplorandone anche aspetti del tutto inediti, supervisionati dall’autore stesso, Tsukushi. I fan potranno assaporare gli elementi dark fantasy che hanno caratterizzato l’opera originale, con moltissimi personaggi pronti a fare la loro apparizione, sia nel gameplay che nelle scene animate, doppiate dal cast del cartone animato originale.

PUBBLICITÀ

Restate in attesa per i primi video di gioco!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile

Commenti 2

  1. Molto felice di questo annuncio a sorpresa, visto la struttura dell’abisso e le sue strane creature mi sono sempre chiesto come mai non ci fosse un videogioco su questa serie.

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist