Made in Abyss: nuovo gioco Spike-Chunsoft in sviluppo per Switch

Un rpg tratto dal famoso manga è in arrivo nel corso del 2022 anche in Europa

Spike Chunsoft, Inc. annuncia lo sviluppo di un 3D Action RPG basato sul famosissimo manga Made in Abyss, dal titolo: Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, in arrivo anche in occidente nel corso del 2022, su Nintendo Switch, pubblicato da Numskull Games.

Made in Abyss è un fumetto molto popolare, di stampo fantasy e creato da Akihito Tsukushi, in voga sin dal 2012. La giustapposizione tra uno stile gentile e delicato e una trama oscura e violenta ha saputo catturare il cuore di moltissimi appassionati. Di questo racconto è stato realizzato anche un anime, in onda dal 2017, nonché un film animato distribuito a cavallo tra il 2019 e il 2020.

Nella trasposizione videoludica, che appartiene al genere 3D Action RPG, il giocatore scenderà nel mondo dell’abisso e vivrà le sue avventure laggiù. Il fruitore potrà rivivere la storia dell’anime nello Story Mode, esplorandone anche aspetti del tutto inediti, supervisionati dall’autore stesso, Tsukushi. I fan potranno assaporare gli elementi dark fantasy che hanno caratterizzato l’opera originale, con moltissimi personaggi pronti a fare la loro apparizione, sia nel gameplay che nelle scene animate, doppiate dal cast del cartone animato originale.

PUBBLICITÀ

Restate in attesa per i primi video di gioco!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Molto felice di questo annuncio a sorpresa, visto la struttura dell’abisso e le sue strane creature mi sono sempre chiesto come mai non ci fosse un videogioco su questa serie.

  2. Molto curioso: se fatto bene, può uscire qualcosa di davvero originale. Aspetto un trailer!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist