World’s End Club: nuovo trailer e demo gratuita sull’eShop

Un altro gioco in arrivo su Switch direttamente dal servizio in abbonamento Apple Arcade: annunciato per questa primavera durante l’ultimo Nintendo Direct, World’s End Club vede la collaborazione di due grandi nomi del genere delle visual novel, ovvero i produttori Kotaro Uchikoshi (Zero Escape) e Kazutaka Kodaka (Danganronpa). I protagonisti di questo gioco appartengono al “Go-Getters-Club,” un gruppo di studenti disadattati di tutto il Giappone. Quando si ritrovano intrappolati in uno strano parco a tema durante una gita, l’unico modo per fuggire è partecipare a un “Gioco del destino” che metterà alla prova la loro amicizia.

Se non vedete l’ora di giocarci, in attesa dell’uscita su Switch fissata per l’ormai vicino 28 maggio, da oggi potete scaricare una demo gratuita dall’eShop con cui provare il primo capitolo della storia, con la possibilità di trasferire i dati di salvataggio nel gioco completo per ottenere dei bonus. E anche per chi non fosse a suo agio con l’inglese, la demo è disponibile anche in italiano.

Ma non è tutto! NISA ha rilasciato un nuovo trailer nel quale possiamo avere uno scorcio della premessa di questa nuova adrenalinica avventura.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist