Nuovi trailer e amiibo per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Ogni leggenda ha un’origine – e presto i giocatori potranno seguire la storia che si colloca all’inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda quando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. La versione HD di questa classica avventura offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e controlli dei pulsanti aggiunti di recente.

Oltre al gioco e a un set di controller Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia, il 16 luglio verrà rilasciato anche un amiibo raffigurante l’amica d’infanzia di Link, Zelda, e il suo fidato solcanubi blu. Tutte le novità sono visibili nel trailer The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (Nintendo Switch) – amiibo di Zelda e solcanubi.

L’amiibo di Zelda e solcanubi può essere utilizzato in qualsiasi momento durante l’esplorazione dell’overworld o dei dungeon per creare un checkpoint e tornare in cielo. Toccando di nuovo l’amiibo mentre sei in cielo o visitando una delle tante isole galleggianti sopra le nuvole, il giocatore torna al checkpoint precedentemente creato.

PUBBLICITÀ

L’amiibo di Zelda e solcanubi uscirà il 16 luglio insieme a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. L’uso dell’amiibo nel gioco creerà un checkpoint per viaggiare tra il cielo e il mondo sottostante.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Gr3gory says:

    ai tempi della Wii, lo comprai e riportai indietro a Gamestop dopo qualche giorno. più passa il tempo, più mi viene voglia di giocarlo in questa versione HD però

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist