Free Radical Design: rinasce lo studio di TimeSplitters

Ripartono i lavori sul famoso brand, grazie alla collaborazione con Deep Silver

Oggi Deep Silver annuncia la formazione di un nuovo studio che riporterà in vita l’amatissimo brand TimeSplitters. I membri chiave originali del team di Free Radical Design, inclusi i fondatori Steve Ellis e David Doak, si sono riuniti per riformare il Free Radical Design.

L’apprezzatissimo team di Free Radical Design ha un’eredità di 22 anni in diversi ambiti ed è responsabile di alcuni dei videogiochi più amati e iconici dei primi anni 2000, tra cui TimeSplitters, il primo della serie pubblicato proprio nel 2000. La serie TimeSplitters, acclamata dalla critica, ha proseguito con due ulteriori episodi, carichi di riferimenti divertenti alla cultura pop mentre i giocatori hanno la possibilità di combattere in varie location e periodi storici.

Paul Nicholls, Global Brand e Marketing Director, Deep Silver:

PUBBLICITÀ

È questo stile unico che ha fatto guadagnare alla serie TimeSplitters un seguito ampio e appassionato che, senza dubbio, sarà entusiasta della formazione dell’ultimo studio di Deep Silver e non vedrà l’ora di saperne di più man mano che il franchise avanzerà

Steve Ellis, Studio Development Director, Free Radical Design:

Essere finalmente in grado di confermare che lo studio è stato formato e che abbiamo un piano per il prossimo gioco TimeSplitters è incredibile. Anche se al momento non possiamo dire altro, non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni in futuro.

Il team di Free Radical Design inizierà lo sviluppo del prossimo gioco TimeSplitters nei prossimi mesi; per ora si stanno concentrando sulla costruzione dello studio, che sarà situato nella zona di Nottingham. Le posizioni aperte all’interno dello studio verranno pubblicizzate a tempo debito.

Free Radical Design è uno studio Deep Silver in seguito all’acquisto dell’IP TimeSplitters da parte dei proprietari di Deep Silver Koch Media nel 2018. Non sappiamo se il nuovo capitolo sbarcherà o meno anche su Switch, ma la notizia è senza dubbio di quelle che mettono il sorriso a tutti gli appassionati di videogame!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist