Sali sul Ring con Big Rumble Boxing: Creed Champions il 3 settembre!

Survios e MGM portano le leggende cinematografiche della box Adonis Creed e Rocky Balboa su Switch per la prima volta

Survios e Metro Goldwyn Mayer (MGM) invitano i giocatori a salire sul ring con Big Rumble Boxing: Creed Champions, un nuovissimo gioco di boxe arcade in arrivo su Nintendo Switch il 3 settembre 2021. Big Rumble Boxing: Creed Champions è la seconda collaborazione tra le due società in seguito al successo di Creed: Rise to Glory del 2018, con personaggi leggendari dei classici franchise di MGM Creed e Rocky.

Big Rumble Boxing: Creed Champions porta per la prima volta l’avvincente intensità della boxe di Creed. Con un elenco unico di personaggi, come il protagonista Adonis Creed, Rocky Balboa, Apollo Creed, Ivan e Viktor Drago, Clubber Lang e altri, i giocatori si affronteranno contro i migliori combattenti del mondo in una modalità arcade mozzafiato, dove possono vivere nuove storie e sbloccare grandi ricompense. I giocatori possono sfidare amici e familiari nel multiplayer competitivo locale e mostrare le loro mosse di boxe in intensi match testa a testa.

I giocatori avranno anche la possibilità di esercitarsi con le mosse di combattimento attraverso i classici allenamenti di Creed e Rocky e affrontare avversari di livello mondiale in una varietà di location emozionanti, mentre seguono la storia individuale di ogni personaggio. Big Rumble Boxing: Creed Champions offre controlli intuitivi, pick-up-and-play e robuste meccaniche di boxe che sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare, offrendo a tutti la possibilità di combattere per essere incoronato il vincitore finale.

PUBBLICITÀ

Big Rumble Boxing: Creed Champions aprirà presto i pre-order per Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist