DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 disponibile da oggi su Nintendo Switch

Questa espansione scaricabile di DOOM Eternal per giocatore singolo vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l’intero universo. Viaggia tra le dimensioni e combatti per ristabilire l’equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque tu sia, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell’universo. DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2 (di prossima pubblicazione).

Non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per scaricare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. LordToad says:

    Avete notato che prima il gioco da che pesava 19Gb, ora ne pesa 24,1… non so esattamente che razza di ritocchi abbiano fatto.
    Il bug audio della mappa che si trasferisce in partita, c’è ancora, anche se ieri l’ho riscontrato solo nella base del Doomguy, ma provando un livello, ho visto un ombra che in genere in un punto preciso dell’area si notava solo avvicinandosi, cioè compariva progressivamente man mano che si percorreva il ponticelloi, mentre ora la si vede anche a distanza… è l’ombra di un soffitto di un ponte crollato.

    Comunque Devo ancora verificare il peso del pass, ancora non l’ho comprato.

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist