Partecipa alla battaglia per la sopravvivenza con la demo gratuita di NEO: The World Ends With you

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che la demo giocabile gratuita del GdR d’azione di prossima uscita NEO: The World Ends with You sarà disponibile da domani su Nintendo eShop. I giocatori verranno trasportati tra le strade frenetiche di Shibuya in quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You. Il protagonista sarà Rindo, che dovrà sopravvivere e svelare i misteri dietro il terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche svelato il Trailer finale di NEO: The World Ends with You, che permette ai giocatori di dare uno sguardo ravvicinato a questa Shibuya fumettistica piena di negozi e ristoranti, al coloratissimo cast di personaggi e ai pericoli che Rindo e i Wicked Twisters incontreranno nel corso del Gioco dei Demoni.

Nella demo, i giocatori parteciperanno ai primi due giorni del Gioco dei Demoni e incontreranno il protagonista Rindo, il suo amico Fret e molti altri personaggi dallo stile memorabile. Potranno anche accettare delle missioni, iniziare a raccogliere le spille che garantiscono i vari psico e provare in prima persona i combattimenti frenetici del gioco contro il misterioso Rumore, usando gli psico che più si addicono al loro stile. Se si acquista NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist