Annunciata l’uscita occidentale di quattro titoli di Nihon Falcom!

Confermata anche la localizzazione della duologia di Crossbell

NIS America è felice di annunciare che QUATTRO titoli di Nihon Falcom arriveranno in Occidente: The Legend of Heroes: Trails from ZeroThe Legend of Heroes: Trails to AzureThe Legend of Heroes: Trails into Reverie e The Legend of Nayuta: Boundless Trails. Questo quartetto di leggendari RPG saranno disponibili per Nintendo Switch™ in Nord America, Europa e Oceania!

Inoltre, i due titoli della duologia Crossbell, Trails from Zero e Trails to Azure, saranno localizzati in inglese in collaborazione con il gruppo Geofront!

  • The Legend of Heroes: Trails from Zero (Data d’uscita – Autunno 2022): Quando Lloyd Bannings viene assegnato alla Special Support Section di Crossbell, lui e i suoi nuovi compagni di squadra devono mettersi alla prova mentre combattono per superare l’ingiustizia di una città attanagliata dalla corruzione.
  • The Legend of Heroes: Trails to Azure (Data d’uscita TBD 2023): La Special Support Section è tornata con più membri e più casi da risolvere! In che modo questo gruppo disordinato affronterà le minacce che incombono sulla stabilità politica di Crossbell mantenendo le fondamenta della propria squadra?
  • The Legend of Heroes: Trails into Reverie (Data d’uscita TBD 2023): Tre diverse leggende stanno per essere svelate! Determina il destino di Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e della misteriosa “C” in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes
  • The Legend of Nayuta: Boundless Trails (Data d’uscita TBD 2023): Un fatidico incontro con la fata Noi permette a Nayuta e a i suoi amici di dare inizio ad un viaggio per esplorare tutto ciò che si nasconde oltre i confini della loro isola natale per fermare un oscuro complotto
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist