Nuovi dettagli su Fuga: Melodies of Steel

Cresce l'attesa per l'uscita, prevista per il 29 di luglio!

Gasco è un continente fluttuante con una regione rurale in continua espansione e abbondanti foreste e risorse naturali che si estendono per tutta la superficie dell’area, suddivisa in svariate zone autonome, ma in pacifica convivenza. Le aree sotterranee delle cave di Gasco, in particolare, sono famose e rinomate, grazie alle antiche e misteriose reliquie che custodiscono gelosamente sotto terra.

L’equilibrio dell’area viene sconquassato dall’improvvisa comparsa di una potente armata militare, sotto l’egida di un’ideologia compatta, facente capo all’Impero di Berman: il loro utilizzo di tecnologia estremamente avanzata consente loro un’avanzata senza rivali, andando alla conquista di svariate aree del territorio. Ma il loro vero obiettivo resta ancora avvolto nel mistero…

Sarà compito del giocatore svelare le loro intenzioni, liberare le aree dalla violenza della guerra e, se possibile…sopravvivere!

PUBBLICITÀ

Fuga: Melodies of Steel, sviluppato e pubblicato in maniera autonoma da CyberConnect2, arriverà su Nintendo Switch tra pochissimi giorni: l’uscita è infatti prevista per il 29 luglio!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist