Pokémon Diamante Lucente/Perla Splendente: il nuovo trailer mostra feature inedite e graditi ritorni

Nuovo trailer per i remake della quarta generazione Pokémon, denominati Diamante Lucente e Perla Splendente. Oltre ad uno stile completamente nuovo, il video fa una carrellata su diversi elementi di gioco, tra vecchi ritorni e feature inedite e migliorate.

I Sotterranei sono stati migliorati e ora si chiamano Grandi Sotterranei, dove si potrà partecipare a diverse attività, come ad esempio scavare in cerca di inestimabili tesori e di fossili di Pokémon, oppure creare una Base Segreta. Inoltre, potremo visitare i Rifugi di Pokémon, degli spazi caratterizzati da ambienti molto diversi tra loro dove vivono un sacco di Pokémon. I Rifugi possono avere conformazioni differenti, dalle lagune sotterranee ai paesaggi vulcanici, e ciascun tipo di ambiente ospita Pokémon diversi, alcuni dei quali catturabili solo in queste zone speciali.

Tornano le emozionanti Super Gare-show, in cui i nostri Pokémon potranno ballare a ritmo di musica, sfoggiare mosse strabilianti e puntare così a uno show di successo. Oppure lottare e scambiare Pokémon con altri Allenatori tramite la Sala contatto. Potremo anche indossare i nostri outfit preferiti, camminare al fianco del nostro compagno d’avventura e personalizzare le nostre capsule con una versione riveduta e corretta delle DecoraBall.

PUBBLICITÀ

Infine, sarà possibile ricevere un Uovo di Manaphy come bonus speciale accedendo alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione Tramite Internet nel gioco entro il 21 febbraio 2022. Ricordandovi che entrambe le versioni usciranno su Switch il 19 novembre, ora è possibile pre-ordinare la vostra copia digitale di Diamante Lucente e Perla Splendente su eShop.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 1

  1. Serpex says:

    Carino, per carità. Hanno praticamente ricreato l grafica del ds in 3d.
    Però per il momento passo, anche se sarebbe la chance per riscoprire una generazione che all’epoca non mi colpì molto ma che, per motivi che mi sono oscuri, molti amano.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist