Square-Enix annuncia Dungeons Encounters

Dalla fiera del videogioco di Tokyo, ecco arrivare un titolo a sorpresa: Dungeons Enounters, gioco di ruolo sviluppato da Square-Enix, disponibile già dal prossimo 14 ottobre su Nintendo eShop!

Una produzione piccola, ma carica di spunti interessanti, per un approccio al genere capace i gettare nella mischia elementi mutuati dai gioco da tavolo, un po’ come Voice of Cards fa invece appunto con le carte. Ecco a voi il trailer dell’annuncio, nella (breve) attesa che venga rilasciato in versione finale tra due settimane!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Questa ultima ondata di Square Enix in stile “gioco da tavolo” mi piace molto: anche questo, come Voice of Cards, mi ispira parecchio!

    • Nuas82 says:

      Voice of cards ho divorato la demo: ha delle pecche, che spero sistemino per il gioco finale (anche se esce tra pochissimo!), come la lentezza di alcune animazioni e lo skip dei dialoghi, ma è davvero affascinante. Sarà mio.
      Questo è veramente MOLTO low-budget, ma al contempo hai ragione: questo approccio “A”, anziché “AAA” al genere ha i suoi vantaggi, come una grande varietà di stili e soluzioni.
      SE in fase di scoperta e sperimentazione è tanta roba per noi giocatori!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist