Sora di Kingdom Hearts sarà l’ultimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate

Il guerriero di Square-Enix si unirà alla lotta con il suo Keyblade il 19 ottobre

Il 19 ottobre, per l’ultima volta, un nuovo sfidante prenderà il suo posto al fianco di lottatori del calibro di Mario, Zelda, PAC-MAN, Sonic, Snake e Cloud, andando a completare una selezione di personaggi senza precedenti. Nella presentazione finale dedicata al gioco, il director della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha svelato che Sora della serie KINGDOM HEARTS sarà l’ultimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate. La sua aggiunta segnerà la fine di uno straordinario viaggio di quasi tre anni, nel corso del quale storici personaggi del mondo videoludico sono andati ad arricchire la selezione di lottatori di questo picchiaduro. Sora fa parte del Set sfidante 11, che include anche un nuovo scenario e una selezione di brani musicali della serie KINGDOM HEARTS. Il video ha presentato nei dettagli le mosse del nuovo personaggio e il suo scenario, La Fortezza Oscura.

Il protagonista della serie KINGDOM HEARTS è Sora, un giovane che attraversa mondi Disney e Pixar brandendo il celebre Keyblade e affronta nemici chiamati Heartless per vincere l’oscurità e riportare la pace nei regni. Il suo aspetto nei giochi della serie KINGDOM HEARTS, nonché le sue mosse aeree, sono stati perfettamente riprodotti sui campi di battaglia di Super Smash Bros. Ultimate, rendendolo un personaggio con uno stile di gioco unico e semplice da usare.
Sora può contare su un arsenale di mosse, riprese da KINGDOM HEARTS, che gli consentono di eccellere in aria nei combattimenti di Super Smash Bros. Ultimate, grazie anche a salti molto alti e a movimenti rapidi e aggraziati. Anche se viene lanciato facilmente dagli avversari, i suoi potenti attacchi basati sulle combo e sull’utilizzo del formidabile Keyblade lo rendono uno sfidante temibile.

Grazie a combinazioni intuitive di pulsanti, Sora può eseguire un’ampia gamma di combo con il suo Keyblade, da attacchi frontali a mosse aeree o Smash laterali. È anche in grado di usare la Magia, proprio come in KINGDOM HEARTS. I fan potranno riconoscere gli incantesimi Firaga, Thundaga e Blizzaga tramite cui Sora spara impressionanti raffiche di colpi capaci di coprire l’intero campo di battaglia. Con il suo Smash finale, “Sigillare la serratura”, Sora spazza via gli avversari.

PUBBLICITÀ

Il nuovo scenario incluso nel Set sfidante 11 si chiama “La Fortezza Oscura”. Gli appassionati della serie KINGDOM HEARTS riconosceranno immediatamente questa ambientazione familiare, che ha un ruolo di primo piano in molti titoli della serie. Verso il termine di un incontro, questo scenario dinamico con una piattaforma al centro trasporta i giocatori verso un’area speciale, ispirata al “Tuffo al cuore”, dove appaiono alcuni celebri personaggi della serie KINGDOM
HEARTS.

Dopo aver scaricato il Set sfidante 11, i giocatori potranno godersi anche nove brani musicali della serie KINGDOM HEARTS. Chi ha giocato a KINGDOM HEARTS Melody of Memory riceverà anche un brano aggiuntivo, “Dearly Beloved -Swing Version-”. Il set include inoltre un nuovo tabellone degli spiriti con personaggi di KINGDOM HEARTS come Riku, Kairi e Roxas. Separatamente, saranno disponibili anche nuovi elementi aggiuntivi per Guerrieri Mii a pagamento: il Doom Slayer, Octoling (Parrucca) e Giudigatto (Cappello).

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Serpex says:

    Appena visto il video su you tube vi ho messo un attimo a capire che non era un fake. Che dire, felicissimo di vedere questa storica saga rappresenta in smash.
    Tra l’altro il trailer è bellissimo. Molto delicato, evoca l’atmosfera tipica di KH (hanno proprio voluto concludere con un tocco di dolcezza).
    A livello di gioco, sembra effettivamente di vedere un gameplay di KH.
    Le musiche poi saranno un’aggiunta che da sola varrà il prezzo del pacchetto.
    Come sempre, sono contento di vedere una fruttuosa collaborazione tra Nintendo e square.
    Penso che ormai sia solo questione di tempo prima che rilascino i capitoli originali su switch.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist