The Jackbox Party Pack 8 in arrivo il 14 ottobre, per serate pazze con gli amici

È quasi il momento dell’ottavo appuntamento dell’amatissima saga Jackbox Party Pack! Cinque nuovi esilaranti giochi vivacizzeranno la tua prossima serata di gioco, festa, aperitivo o videochiamata. La particolarità di questa folle serie è che non servono altri controller: i giocatori usano il proprio telefono o tablet per giocare! Il gruppo è più numeroso? Gioca con un massimo di 10 giocatori e di 10.000 spettatori, ideale anche per aspiranti twitcher e youtuber che vogliono coinvolgere il loro pubblico.

The Jackbox Party Pack 8 è attualmente disponibile solo in inglese. Il gioco non supporta il matchmaking online, ma può comunque essere giocato da remoto utilizzando servizi di live streaming o strumenti di videoconferenza, con tanti utili tutorial presenti sul sito ufficiale che spiegano come impostare il tutto.

Ma la vera anima della festa sono i giochi, che come spesso accade vedono il seguito di un vecchio titolo e quattro giochi del tutto inediti. Ecco una breve descrizione di ognuno:

PUBBLICITÀ
  • Drawful Animate (3 -10 giocatori): Tutto prende vita! Il gioco di indovinelli fatto di disegni orribili e di esilaranti risposte sbagliate torna in forma dinamica. In questa versione rivisitata, i giocatori creano animazioni a due fotogrammi a ciclo continuo basate su titoli strani e casuali. A vincere non saranno solamente i più bravi a disegnare, ma anche chi sarà in grado di irretire gli avversari nel scegliere la propria risposta.
  • The Wheel of Enormous Proportions (2-8 giocatori): I quiz non sono mai stati così importanti! Una fantastica ruota mistica ti sfida con una serie di quiz. I vincitori verranno premiati con spicchi del volto della Ruota, con la possibilità di vincere forte a ogni avvincente giro. Alla fine, soltanto un giocatore riceverà la risposta alla sua domanda più scottante dalla grande Ruota.
  • Job Job (3-10 giocatori): Usa le parole degli altri giocatori per creare risposte uniche e divertenti alle classiche domande dei colloqui di lavoro. Competi testa a testa per vedere chi si aggiudicherà il lavoro!
  • The Poll Mine (2-10 giocatori): Un gioco fatto di sondaggi interamente su di VOI! Dividetevi in squadre, per scoprire chi riuscirà a scappare dal covo della strega! Ogni giocatore da solo valuta le possibili risposte a una domanda difficile, per poi indovinare come ha risposto il gruppo nel complesso. Conosci davvero i tuoi amici?!
  • Weapons Drawn (4-8 giocatori): Un gioco di deduzione sociale in cui ognuno è sia assassino, sia detective. I giocatori scarabocchiano tutti gli indizi, nascondendo una lettera del proprio nome nei disegni delle armi. Riuscirai a risolvere gli omicidi cercando di farla franca come assassino?
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist