5 anni fa…

…Nintendo presentò ufficialmente la Nintendo Switch, con tanto di nome, logo e “unique selling proposition”. E da allora il mondo dei videogame non è stato più lo stesso!

Un video “life style”, capace di richiamare alla mente per certi versi l’ottima macchina di marketing messa in piedi anni addietro per il lancio del Nintendo Wii, ma allo stesso tempo evidentemente incentrata anche su giochi dedicati agli appassionati più coriacei.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild al centro della scena, ma anche tante, tantissime occasioni di fruizione diversa, con alcuni contesti tra i più disparati: seduti comodamente davanti al grande schermo TV del salotto di casa nostra, ma pronti a portare con noi la console per una passeggiata; multiplayer immediato grazie alla separazione dei controller dalla scocca e alla loro naturale condivisione con gli amici; party sul tetto del dormitorio universitario e avances a sfondo videoludico nientemeno che in aeroporto.

PUBBLICITÀ

E, sin dal primissimo momento, il sipario si apre su quell’ormai familiare e famoso, ma al tempo assolutamente nuovo e con-vincente…CLICK.

Nintendo Switch: 5 anni da allora, con promesse mantenute, nuove esperienze di gioco, innovazione senza rivoluzione e soprattutto tante, tantissime ore di puro divertimento!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist