Nintendo Switch Direct: il riassunto ufficiale da parte di Nintendo

Tantissimi nuovi giochi annunciati!

Il futuro riserva un mondo di possibilità per gli utenti di Nintendo Switch, nel 2022 e oltre! Nell’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha presentato un’ampia gamma di nuovi titoli e contenuti in arrivo sulla sua console nel corso di quest’anno, fornendo inoltre dettagli inediti su alcuni giochi già annunciati, incluse le date di uscita.

La presentazione ha avuto come protagonisti Xenoblade Chronicles 3, Nintendo Switch Sports, un nuovo capitolo della serie Wii Sports compatibile con il gioco online, Mario Strikers: Battle League Football e Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Ampio spazio è stato riservato anche a Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi per Mario Kart 8 Deluxe, che include 48 percorsi rimasterizzati tratti da diversi giochi della serie Mario Kart. Questo DLC a pagamento* sarà acquistabile separatamente, ma i possessori di
un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere ai suoi contenuti senza costi aggiuntivi. Nel corso della presentazione è stato inoltre annunciato che Splatoon 3 arriverà in estate e sono stati forniti nuovi dettagli sulla sua modalità cooperativa, Salmon Run – Prossima ondata. Gli RPG EarthBound e EarthBound Beginnings, invece, si uniranno al catalogo di Nintendo Switch Online poco dopo la fine del Nintendo Direct.

Gli annunci hanno riguardato anche una variegata selezione di titoli di terze parti, come MLB The Show 22, Portal: Collezione da compagnia e il gioco free-to-play Disney Speedstorm di Disney e Pixar, oltre a numerosi remake e remaster di classici di SQUARE ENIX, come CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION, FRONT MISSION 1st: Remake e FRONT MISSION 2: Remake e LIVE A LIVE, che farà così il suo debutto in Occidente!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist