Metroid Dread si aggiorna: disponibile la modalità Boss Rush

Scaricate subito la versione 2.1.0!

Samus Aran non ha ancora finito la sua avventura su Switch, visto che Metroid Dread si aggiorna! La versione è ora disponibile su eShop per il download gratuito e porta con sé svariate novità, tra le quali la più importante è senza dubbio la modalità Boss Rush! Ecco a voi sia il trailer che introduce l’update che il riassunto dei nuovi contenuti della patch!

NUOVE MODALITA’

Sono state aggiunte tre modalità boss diverse. Premi R nei file di Samus per accedere allo schermo di selezione delle nuove modalità.

PUBBLICITÀ

Boss Rush

  • Modalità in cui il giocatore combatte contro i 12 boss del gioco, in continuità, puntando al tempo migliore.
  • Tutti i danni subiti restano attivi anche nello scorso successivo. Armi e munizioni vengono invece ripristinate all’inizio di ogni sfida.
  • Se Samus viene sconfitta, è possibile selezionare “Continua”, per ricominciare dal punto del game over, ma con una penalità di tempo.
  • I Boss di questa modalità posso anche essere affrontati uno-contro-uno in qualsiasi momento, selezionando “Pratica” a proprio piacimento.

Boss Rush

  • Una modalità dove nella quale i giocatori devono provare a sconfiggere il più elevato numero di Boss entro 5 minuti di tempo limite.
  • Sia i danni che le munizioni consumate continuano nello scontro successivo, come se il tutto fosse un’unica sequenza. Anche se la sconfitta avviene entro il tempo limite dei 5 minuti, la morte di Samus determina il Game Over.
  • Sconfiggere un Boss regalerà un determinato lasso di tempo aggiuntivo. Sconfiggerlo senza subire danni offrirà un bonus di tempo anche maggiore.

Dread Rush

  • Stesse regole della Boss Rush, ma se Samus viene colpia la salute scende a zero ed è Game Over.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist