Al via i Saldi Primavera Action su Nintendo eShop

Oltre 1000 giochi in vendita fino all'8 Maggio alle 23:59

Durante i Saldi Primavera Action, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch saranno scontati fino al 63%. La vendita su Nintendo eShop inizierà Giovedì, 28 Aprile alle
15:00 e terminerà Domenica 8 Maggio alle 23:59.

Tra I titoli in sconto: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Super Mario Odyssey, The Elder Scrolls V: Skyrim e Fire Emblem: Three Houses!

I giocatori possono assistere alle origini della Spada Suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, per la prima volta ad un prezzo scontato, e viaggiare per il mondo con Mario e il suo fedele amico Cappy in Super Mario Odyssey. In Fire Emblem: Three Houses, tocca a Byleth guidare i propri studenti attraverso le loro vite accademiche e in battaglie tattiche a turni. Incontreranno persino la quarta casa dell’Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei, in una nuova storia secondaria presente nel Pass di Espansione.
In The Elder Scrolls V: Skyrim ti aspetta un epico open world fantasy, mentre Mario + Rabbids® Kingdom Battle offre combattimenti dinamici a turni con un’improbabile squadra di eroi. In un pacchetto che include Bayonetta e il suo sequel Bayonetta 2, per la prima volta in sconto, i giocatori possono scoprire una miscela esplosiva di azione dinamica e stile impertinente.

PUBBLICITÀ

Per tutti i dettagli, correte sul sito di Nintendo!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist