Tante novità per Monster Hunter Rise: Sunbreak

Un nuovo trailer ci mostra il Mistero di Malzeno e tante altre novità per quanto riguarda Monster Hunter Rise: Sunbreak! Nel Digital event di maggio dedicato all’espansione del titolo Capcom debuttano nuovi mostri feroci, opzioni di combattimento e Missioni Seguaci!

Durante il Monster Hunter™ Digital Event di oggi, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto e il regista Yoshitake Suzuki hanno fornito ai fan uno sguardo molto approfondito su Monster Hunter Rise: Sunbreak™, incluso un nuovo trailer ricco di azione e dettagli di gioco. Il duo ha svelato tre mostri aggiuntivi, la nuova abilità Cambia Abilità Scambio, le nuove Missioni Seguaci e ulteriori informazioni sul Drago Anziano Malzeno.

Infine, è stato rivelato anche un nuovo fantastico pro controller Monster Hunter Rise: Sunbreak per Nintendo Switch™ raffigurante Malzeno, che arriverà insieme alla massiccia espansione per Nintendo Switch™ il 30 giugno 2022.

PUBBLICITÀ

Conosciuto come il “drago dai mille tagli”, il Wyvern Volante Seregios fa un trionfante ritorno in Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questo combattente incredibilmente territoriale è noto per le sue manovre ad alta quota e le affilate Scaglielama che rivestono il suo corpo. Quando Seregios scaglia le sue lame, i cacciatori colti alla sprovvista corrono il rischio di entrare in stato “emorragia”, quindi dovrebbero mantenere le armi affilate e l’ingegno più acuto. Oltre ai mostri già noti che ritornano con nuove abilità e comportamenti quando compaiono nelle missioni di grado Master, nell’espansione arriveranno due nuove sottospecie di mostri introdotte in Monster Hunter Rise. Il nuovo Somnacanth fulgido, che rilascia una nebbia gelida costante che minaccia di congelare tutto ciò che si avvicina troppo. Questa abilità gli consente di scivolare dolcemente sul ghiaccio per colpire la preda ed espirare un potente soffio di ghiaccio. L’Almudron lavico, invece, preferisce il calore intenso delle Caverne di Lava e aumenta i suoi attacchi con pietra fusa per sopraffare qualsiasi aspirante cacciatore.

Mentre tutti questi mostri sono più che in grado di mettere in ginocchio i cacciatori, il Drago Antico Malzeno ha la capacità di far crollare interi regni. Malzeno comanda un misterioso sciame di entità parassite che catturano e poi assorbono l’energia della loro preda. Quando si impegna direttamente in combattimento, il Drago Antico attacca con un’eleganza e una ferocia degne della sua ispirazione, il vampiro. Una volta che ha inflitto alla sua preda lo stato di “malus da sangue”, i due iniziano un duello per determinare quale forza vitale si esaurirà per prima. Se il cacciatore fallisce, Malzeno si evolve in una forma ancora più terribile per devastare i nemici sopravvissuti.

Monster Hunter Rise: Sunbreak™ è la nuova mostruosa espansione di Monster Hunter Rise, il titolo Monster Hunter™ acclamato dalla critica e più venduto, uscito su Nintendo Switch a marzo 2021. L’espansione includerà una trama completamente nuova con nuovi mostri, nuove aggiunte ai combattimenti, la difficoltà della missione Master Rank e altro ancora. Potete vedere tutto il Digital Event qui, sulla nostra pagina.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist