Doraemon Story of Seasons: Friends of the Great Kingdom è in arrivo nel 2022

Bandai Namco Europe ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il seguito della popolare serie nota per la sua celebre mascotte e il suo mondo davvero avvincente, sarà disponibile nel corso del 2022 per Nintendo Switch.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM offre una nuova storia emozionante e originale, che vedrà i giocatori impegnati ad aiutare Doraemon e i suoi amici su un pianeta sconosciuto in un farming simulator rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici come vento, luce e stagioni.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM offre una modalità giocatore singolo e un’avvincente modalità in cooperativa offline “couch”, in cui sarà possibile fare squadra con un amico per costruire la propria fattoria e divertirsi insieme in tante attività, come raccogliere le colture, occuparsi degli animali o andare a pesca. Il seguito offre anche nuovi gadget di Doraemon e strumenti davvero unici come la “Mini nuvola da pioggia” e il “Ristorante della fattoria”, che i giocatori potranno utilizzare per migliorare e gestire la propria tenuta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist