Dungeons 3: tirate fuori il master che è in voi – dal 15 settembre

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore in-house Realmforge Studios hanno annunciato oggi la data d’uscita di Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition. Le forze del male hanno nuovamente lanciato le loro maledizioni magiche e l’acclamato simulatore di dungeon-building sarà disponibile per gli utenti Nintendo Switch™ dal 15 settembre 2022.

In Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition, l’Absolute Evil ha unito con successo le forze del male e stabilito le radici del suo impero oscuro per sconfiggere l’oltretomba una volta per tutte. Dopo aver coronato come suo luogotenente principale in prima linea Thalya, la sacerdotessa elfa oscura, l’Absolute Evil può continuare il suo piano diabolico dai confini del suo nascondiglio sotterraneo.

I giocatori possono scatenare la loro malvagità mentre creano il proprio dungeon sotterraneo unico da una vasta gamma di stanze, trappole e strutture. Raduna un terrificante esercito per sconfiggere l’oltretomba e scegli tra orchi, zombi e molte altre creature profondamente spregevoli. Quindi, metti piede sulla luce dell’oltremondo dove getterai tenebre e corruzione sulla terra! Dungeons 3 – Nintendo Switch™ Edition include anche i pack di espansione Once Upon a Time, Evil of the Caribbean e Lord of the Kings.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist