Dragon Ball: The Breakers sarà disponibile dal 14 ottobre

Bandai Namco Entertainment Inc. ha annunciato oggi che DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà disponibile dal 14 ottobre 2022 per Nintendo Switch. È ora possibile prenotare il gioco presso alcuni rivenditori selezionati. Il pre-order della versione digitale sarà disponibile più avanti.

DRAGON BALL: THE BREAKERS sarà acquistabile in tre edizioni differenti:

  • La Standard Edition, che sarà disponibile solo in formato digitale, includerà il gioco. Prenotando questa versione si potrà sbloccare una “Android 18 Transphere” con l’abilità “Wall Kick”, nonché l’accessorio “Scouter (Blue)”.
  • La Special Edition, che sarà disponibile sia in formato digitale che retail, e includerà il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria “Two-Handed Good” e la skin per il veicolo “Dragon (Yellow)”. Prenotando questa edizione sarà possibile sbloccare anche i contenuti “Android 18 Transphere” e l’accessorio “Scouter (Blue)”.
  • La Limited Edition, che sarà disponibile in esclusiva nel Bandai Namco Store. Oltre ai contenuti della Special Edition, la Limited Edition avrà una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l’accessorio di gioco “Potara (Green)”, un bonus esclusivo a tempo del Bandai Namco Store.

Ambientato nell’universo di DRAGON BALL XENOVERSE, DRAGON BALL: THE BREAKERS vedrà una squadra di sette Sopravvissuti impegnata a fuggire da un Razziatore. Il Razziatore, uno dei principali antagonisti del franchise, dovrà sfruttare il suo potere schiacciante e le sue evoluzioni sempre più potenti per dare la caccia ai Sopravvissuti e sconfiggerli.

PUBBLICITÀ

I Sopravvissuti sono semplici cittadini che sono stati catturati da una “Frattura temporale”, restando intrappolati in un luogo dove spazio e tempo sono ormai nel caos. L’obiettivo principale dei Sopravvissuti è fuggire dalla Frattura temporale usando vari accessori, di cui i più preziosi sono le Trasfere, che contengono le anime di alcuni guerrieri e conferiscono abilità e poteri speciali a chi le usa.

In questo scenario pericoloso condiviso con il Razziatore, i Sopravvissuti devono utilizzare la Super Macchina del Tempo per fuggire dalla Frattura temporale prima che il nemico diventi inarrestabile.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist