Ryza torna nel terzo capitolo di Atelier a lei dedicato

Terzo episodio in arrivo da Koei-Tecmo per una delle eroine più apprezzate della saga JRPG sviluppata da Gust: nel corso del Direct di Nintendo è infatti stato annunciato Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key.

La nuova avventura sarà disponibile a partire dal prossimo 24 febbraio, per cui preparatevi: si parte ancora una volta, tra combattimenti ed esplorazione!

In Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key, il lead writer Yashichiro Takahashi, che ha prodotto la sceneggiatura per l’originale Atelier Ryza, ritorna per il terzo e indimenticabile capitolo della serie Secret. L’ultima avventura estiva vede Ryza e i suoi amici godersi la loro pacifica vita sull’isola di Kurken quando apprendono la notizia che un misterioso gruppo di isole è apparso nelle acque vicine. Si scopre che queste isole, conosciute come Isole Kark, stanno avendo un effetto negativo sulla loro terra natale, quindi Ryza e i suoi amici decidono subito di indagare. Ma quando la loro indagine li conduce a un enorme portale nelle profondità di strane rovine, Ryza sente una voce inquietante nella sua testa che vuole condurla al “Codice dell’Universo”. Chi le sta parlando e cosa c’è oltre il portale?

PUBBLICITÀ

Nella loro missione per svelare i misteri delle Isole Kark, Ryza e i suoi amici esploreranno quattro regioni in un nuovo “open field”, tutte esplorabili con transizioni senza interruzioni! Mentre i giocatori viaggiano attraverso questi splendidi e vasti paesaggi e panorami tentacolari, troveranno chiavi misteriose che li aiuteranno nella loro avventura. Ci sono vari tipi di chiavi che si possono trovare e creare, utili per l’esplorazione, la sintesi e la battaglia. Ogni chiave ha un effetto diverso, quindi i giocatori potranno utilizzarle per sbloccare i segreti dell’isola.

In aggiunta, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key riunisce i giocatori con i protagonisti dei giochi precedenti, ma ci saranno altri personaggi fondamentali per la storia! Un totale di undici membri del party saranno presenti in quest’ultimo capitolo, uno dei più grandi roster nella storia della serie! Per la terza avventura estiva tornano l’affidabile e amichevole Ryza, l’intelligente e laboriosa Klaudia, il devoto ricercatore di rovine Tao e l’umile e sincero Lent, con altri personaggi che verranno annunciati nei prossimi mesi.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist