Novità in arrivo dal TGS per Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak ha aperto il Capcom Online Program del TGS2022 con un nuovo infuocato trailer delle crescenti minacce che i giocatori dovranno  affrontare all’Elgado Outpost e i nuovi strumenti a disposizione dei cacciatori quando l’aggiornamento del titolo 2 arriverà il 29 settembre. Il ritorno precedentemente annunciato di Flaming Espinas da Monster Hunter™ Frontier prepara il terreno per il reveal di un’altra bestia ardente: Violet Mizutsune. Le seducenti bolle di questa creatura sono in realtà piene di un gas altamente combustibile che può trasformare qualsiasi movimento aggraziato in un inferno di fiamme incandescenti. Infine, è stato avvistato un Elder Dragon in grado di superare l’afflizione. Il Risen Chameleos risorto è riuscito a raggiungere la simbiosi con il Qurio e attraverso questa unione diabolica ha acquisito un potere incredibile e attacchi ancora più subdoli. I cacciatori abbastanza audaci da sfidare questi opprimenti nemici riceveranno materiali per creare nuove armi e armature complete con nuove abilità.

Inoltre, verrà aggiunto un nuovo livello di Anomaly Quest, che includerà obiettivi impegnativi come Gore Magala ed Espinas. Anche le Anomaly Investigation vengono ampliate, con un livello massimo di 120 aumentato e nuovi materiali. I cacciatori abbastanza astuti da sopravvivere alla sfida potranno sbloccare nuove opzioni per Qurious Crafting, tra cui slot anomalia aggiuntivi e altri nuovi potenziamenti per le armi. Anche i cacciatori alla moda hanno motivo di rallegrarsi, poiché l’aggiornamento del titolo 2 introdurrà armi a strati. Questo sistema consente ai cacciatori di cambiare l’aspetto della loro arma per combinare le loro statistiche e design preferiti. Infine, questo aggiornamento include anche nuovi DLC a pagamento come il set di armature a strati Master Arlow, armi a strati, gesti, pose, acconciature e altro ancora.

Nuove missioni evento continueranno ad arrivare ogni settimana e i cacciatori di serie A desiderosi di nuove sfide potranno aspettarsi futuri aggiornamenti del titolo, poiché nuovi mostri e altro ancora sono dietro l’angolo con il lancio dell’aggiornamento 3 del titolo a fine novembre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist