Trailer di lancio per Nier:Automata

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato l’acclamatissimo GdR d’azione NieR:Automata™ The End of YoRHa Edition, amatissimo dai fan, su Nintendo Switch™. Con 6,5 milioni di copie di NieR:Automata vendute in tutto il mondo fin dalla sua uscita nel 2017, per la prima volta in assoluto da oggi è possibile giocare a quest’epica storia post-apocalittica su Nintendo Switch.

L’acclamatissimo NieR:Automata, diretto da YOKO TARO e sviluppato da PlatinumGames Inc. in collaborazione con SQUARE ENIX, offre un magistrale mix di gameplay d’azione e GdR narrato in una storia avvincente che fa riflettere. Con l’uscita di NieR:Automata The End of YoRHa Edition, un port per Nintendo Switch sviluppato da Virtuos, adesso puoi giocare a questo capolavoro quando vuoi e dove vuoi.   Accompagnerai gli androidi 2B, 9S e A2 in una rischiosa missione per la riconquista di un mondo abbandonato dall’umanità, dove scoprirai delle verità ormai dimenticate.

NieR:Automata The End of YoRHa Edition include il pluripremiato gioco base e i contenuti del DLC 3C3C1D119440927, con tre colossei e dei completi aggiuntivi. È anche possibile scaricare gratuitamente il DLC 6C2P4A118680823, esclusivo per la versione del gioco su Nintendo Switch. Questo DLC include sei nuovi completi e quattro nuovi accessori che cambiano l’aspetto dei tuoi personaggi giocabili, oltre a due skin per Pod basate sui personaggi del celebre titolo per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation. Inoltre, l’edizione fisica del gioco ha un’illustrazione di copertina creata dal character designer Akihiko Yoshida e include una copertina reversibile unica con un disegno di A2 creato dal concept artist Koda Kazuma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist