Dragon Ball Xenoverse 2: arriva l’Hero of Justice pack

Mentre DRAGON BALL XENOVERSE 2 celebra il suo sesto anniversario con oltre 9 milioni di unità vendute, arrivano nuovi contenuti per il gioco. Infatti, a partire da oggi, i giocatori potranno usufruire di alcuni nuovi contenuti dedicati al film DRAGON BALL SUPER – Super Hero.

Due nuovi Androidi, Gamma 1 e Gamma 2, si uniranno alla battaglia insieme a Gohan nella sua versione cinematografica. Oltre a questi tre personaggi, sarà disponibile anche l’HERO OF JUSTICE PACK 1 con 4 nuove missioni parallele, 4 nuovi costumi, nuove schermate di caricamento e 7 abilità di Gamma 1 e Gamma 2 per gli avatar dei giocatori.

Il nuovo aggiornamento include anche alcuni contenuti gratuiti, come nuovi costumi e accessori, attacchi Dual Ultimate, Super Soul, Missioni Raid, personaggi per il Colosseo degli Eroi e illustrazioni per la schermata di caricamento.

PUBBLICITÀ

L’HERO OF JUSTICE PACK 1 è ora disponibile negli store digitali e come parte dell’HERO OF JUSTICE PACK SET, che includerà un altro DLC ancora da svelare. Il gioco è acquistabile per Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist