Il 7 dicembre si torna in pista con Mario Kart 8 Deluxe!

Mario Kart 8 Deluxe non finisce mai!

Non finisce mai di vendere (nel corso dell’ultimo report finanziario, abbiamo scoperto i 48 milioni di copie, diventando in assoluto il titolo per Switch di maggior successo sul mercato) e non finisce mai di farci divertire: il prossimo 7 dicembre il novero di piste giocabili si allarga ulteriormente, con il terzo pacchetto di DLC, disponibili anche gratuitamente agli abbonati al servizio online NSO!

Ecco un trailer di overview che mostra tutti i nuovi tracciati che saranno a vostra disposizione giusto in tempo per le festività natalizie! Quale modo migliore di trascorrere le feste, se non sfidandosi a suon di gusci di tartaruga?!

PUBBLICITÀ

Il pacchetto 3 include il Trofeo Roccia e il Trofeo Luna, con percorsi classici che ritornano da giochi della serie Mario Kart per Wii, Game Boy Advance, Nintendo DS, Nintendo 3DS e Mario Kart Tour. Ogni percorso può essere giocato in locale o online.** I circuiti sono suddivisi come
segue:

Trofeo Roccia:

  • Giro di Londra – Sbalordisci i rivali mentre gareggi in questo percorso ispirato alla capitale inglese, originariamente su Mario Kart Tour.
  • Lago di Boo – Immergi i piedi su questa pista spettrale e piena di Boo ambientata su un lago infestato; in origine su Mario Kart: Super Circuit.
  • Monte roccioso – Curve precise e strette e massi rimbalzanti abbondano su questo percorso ad alta quota di Mario Kart 7.
  • Pista degli aceri – Salta sul fogliame autunnale e sfreccia tra enormi alberi in questo percorso di Mario Kart Wii.

Trofeo Luna:

  • Gita a Berlino – Fai attenzione alla caduta di Womp e Twomp mentre ti fai strada tra i panorami mozzafiato in questo percorso che ha avuto origine in Mario Kart Tour.
  • Giardino di Peach – Uccelli cinguettanti, Categnacci saltellanti e campi di fiori abbondano in questo percorso ambientato nei vasti giardini del castello di Peach, da Mario Kart DS.
  • Valico Addobbo – Sali sulle colline innevate in questo affascinante percorso festoso, apparso per la prima volta in Mario Kart Tour, in cui si trovano enormi bastoncini di zucchero e regali infiocchettati.
  • Pista Arcobaleno – Questa pista si snoda attorno a diversi planetoidi in un percorso celeste che ha avuto origine in Mario Kart 7 per Nintendo 3DS.

Con l’imminente lancio del Pacchetto 3, che si unirà al Pacchetto 1 e al Pacchetto 2, saranno giocabili metà dei circuiti del Pass Percorsi Aggiuntivi, con altri 24 ancora in arrivo il prossimo anno. Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi include sei pacchetti separati, con otto percorsi ciascuno, che saranno rilasciati tutti entro la fine del 2023.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist