Crea oggetti più potenti con il sistema di sintesi evoluto di Atelier Ryza 3

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato tutti i nuovi dettagli sulle battaglie e sul ritorno di tre amati personaggi in Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key. Il terzo gioco della popolare trilogia “Secret” è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch™ e la data di uscita è prevista per il 24 febbraio 2023.

Titolo in uscita in occasione del 25° anniversario dell’amato franchise JRPG di Atelier, Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key segue l’alchimista preferita dai fan, Reisalin Stout, e i suoi amici nella loro terza avventura estiva mentre partono per indagare su un gruppo di isole misteriose che sono apparse all’improvviso, influenzando negativamente la stabilità della loro città natale, l’isola di Kurken. Mentre lavora per risolvere i misteri delle nuove isole, Ryza si riunisce con alcuni vecchi amici nostalgici. Sembra che Ryza abbia chiesto ai volti familiari di Empel e Lila di aiutarla nelle sue indagini, ma quando raggiunge il villaggio di Faurre, scopre che i suoi vecchi amici sono tenuti prigionieri! Mentre Ryza si affretta a salvarli, un altro volto familiare si presenta sulla scena – Patricia – abbagliante come sempre con la sua abile spada! Una volta che Ryza e Patricia riescono a liberare Empel e Lila, tutti e tre i personaggi possono essere aggiunti al gruppo di Ryza mentre continuano a lavorare insieme per scoprire la verità dietro questa nuova minaccia per l’isola di Kurken.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key offre battaglie tattiche in tempo reale con effetti e presentazioni notevolmente migliorati rispetto ai titoli precedenti della serie. I giocatori possono selezionare fino a 5 personaggi della battaglia tra gli 11 del gruppo e combattere insieme come un’unica squadra! Un nuovo sistema che passa da una battaglia all’altra e l’uso dei tasti accelera ogni combattimento e rende l’esperienza più fluida. Tre personaggi saranno posizionati davanti e due dietro, con i giocatori che avranno la possibilità di usare e scambiare varie abilità. Alcuni potenti opzioni verranno attivate ​​in risposta agli ordini di azione degli amici, mentre chiavi potenti possono essere preparate e utilizzate nelle battaglie per aiutare a sconfiggere i nemici più estenuanti. L’uso di una chiave rafforza un personaggio per un certo periodo di tempo, riducendo a zero anche il tempo di attesa per tutte le azioni, consentendoti di usare continuamente abilità e attacchi!

PUBBLICITÀ

Le chiavi possono anche essere utilizzate durante il sistema di sintesi evoluto del gioco per aiutare Ryza a creare oggetti più potenti che mai. Inserendo materiali in un anello di materiali, Ryza sarà in grado di sintetizzare oggetti speciali, quindi utilizzando una chiave per migliorare il livello della ricetta, Ryza sarà in grado non solo di migliorare la qualità dell’oggetto, ma anche di aumentare il numero di creazioni! Attraverso la nuova abilità “Link Morph”, Ryza sarà in grado di aggiungere determinati effetti agli oggetti che prima non potevano essere aggiunti, mentre alcuni oggetti presenteranno una “super funzionalità”, consentendo la creazione di oggetti ancora più forti! Grazie a tutte queste nuove caratteristiche, Ryza sarà in grado di creare oggetti estremamente specializzati, mai visti prima.

KOEI TECMO Europe ha rivelato in precedenza che pubblicherà due versioni in edizione speciale di Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key: una Premium Box e una Special Collection Box, disponibili esclusivamente attraverso il KOEI TECMO Europe Online Store. La versione Premium Box del gioco include un Art Book, un poster in stoffa B2 con un artwork originale, un set di due file trasparenti illustrati, un mini ciondolo in acrilico per il personaggio, un costume DLC ad accesso anticipato per Ryza e una copia del gioco il tutto racchiuso in una bellissima confezione da collezione. L’imperdibile versione Special Collection Box del gioco presenta tutti i contenuti della versione Premium Box, oltre a un portachiavi originale, una pergamena A1 con un artwork originale, una selezione di ciondoli acrilici con la copertina di ogni gioco della trilogia e un set di dodici carte illustrate. Questi prodotti sono ora disponibili per il preorder.

Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key offre anche un bonus per l’acquisto anticipato. Chiunque acquisterà una copia fisica o digitale del gioco entro due settimane dal lancio potrà scaricare uno speciale set di sette costumi Summer Look. Questi costumi potrebbero essere disponibili per l’acquisto in un secondo momento.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist