Sonic Frontiers: il supporto di SEGA continua per tutto il 2023

Scoprite i dettagli di tutti i DLC in arrivo!

In seguito al lancio globale di Sonic Frontiers, e alla pubblicazione durante questo mese del pacchetto gratuito in collaborazione con Monster Hunter, oggi SEGA ha rivelato i suoi piani per ulteriori contenuti di gioco gratuiti in arrivo.

I dettagli della tabella di marcia dei contenuti del 2023 del titolo prevedono una serie di aggiornamenti futuri per questa nuova avventura carica di azione e ambientata in una open-zone. Questi tre aggiornamenti di contenuto includeranno nuove funzioni, modalità, skin dei personaggi e molto altro. Tutti i tre aggiornamenti saranno gratuiti per coloro che possiedono Sonic Frontiers. Queste fantastiche novità extra per il gioco possono essere visualizzate nell’immagine fornite dalla casa di sviluppo, qui riportata per voi! I dettagli sulle date esatte di pubblicazione e sulle specifiche dei contenuti di ciascun aggiornamento verranno rivelati in un secondo momento.

Prima di questi aggiornamenti, il 21 dicembre il pubblico di Sonic Frontiers potrà scaricare il DLC Vestito delle feste, che include un nuovo costume per Sonic e che porterà aria di festa sulle Starfall Islands.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist